Non credo sia una buona idea. Il club resta il solo giudice per quanto riguarda il lavoro dei giocatori, del manager e dello staff. Questa è la cosa giusta da fare e deve rimanere così.
Questa è stata la reazione di Antonio Conte, invitato alla conferenza stampa per dare un suo parere in merito al piccolo sconquasso provocato dall’iniziativa dell’Everton.
Il Club di Liverpool ha dunque mandato ai suoi tifosi un sondaggio, chiedendo di votare da 1 a 10 il livello di fiducia riposta nei confronti del Manager Sam Allardyce e del suo staff.
Giunto al capezzale dei Toffees il 30 novembre scorso, mentre il Club stava vivendo una delle stagioni peggiori della sua storia, l’ex C.T. della nazionale dei Three Lions è riuscito, da allora, a raddrizzare la squadra. Ma se non è per i suoi risultati, è appunto il suo stile di gioco che non piace al consiglio direttivo del Club e in modo particolare al suo proprietario, Farhad Moshiri, il quale non nasconde d’altronde, la sua intenzione di voler effettuare un cambio d’allenatore.
France 98 : Que sont-ils devenus ?
De millionnaires à découverts
Les véritables métiers des présidents des clubs français
Il n’y a pas eu que des artistes à l’OM…
Les transformations physiques les plus impressionnantes
Les clauses les plus folles des joueurs de foot !
Ils étaient déjà riches avant de devenir professionnels…
Ces fils de footballeurs soupçonnés d’être pistonnés…