Il terzino destro del Real Madrid sarà in Russia tra qualche giorno. Il giocatore di merengue temeva di dover rinunciare ai Mondiali, dovendo lasciare la partita mezz’ora dopo l’inizio della finale di sabato sera contro il Liverpool.
Secondo Marca, il suo infortunio alla gamba destra non è molto grave e l’internazionale spagnolo dovrebbe tornare in piedi entro tre settimane. Un tempo sufficiente affinché Dani possa tornare in tempo con la Roja, tra i 23 selezionati.
Dopo il ritiro di Gianluigi Buffon annunciato da qualche giorno, la Juventus potrebbe affrontare quello di Mehdi Benatia, ambito dall’Olympique de Marseille da qualche giorno. Secondo la stampa italiana, la squadra della Vieille Dame avrebbe avviato discussioni con il difensore uruguaiano, in contratto fino al 2019 con la sua squadra.
Quest’ultimo non ha ancora prorogato il suo contratto, ma la squadra Manzanares dovrebbe offrirgli rapidamente un potenziamento per mantenere il suo giocatore chiave. Diego Godin non ha parlato del suo futuro e dovrà chiarirlo prima dell’inzio dei Mondiali.
« Madrid ha ricevuto due offerte per Marco Asensio, fino a 150 milioni di euro, ma la squadra li ha rifiutate. Ha un futuro straordinario”.
E’ questo quello che ha dichiarato il suo agente Horacio Gaggioli al microfono della Cadena Ser recentemente, a proposito di Marco Asensio. A 22 anni, l’internazionale spagnolo ha avuto la fiducia di Zinedine Zidane e ha segnato in questa stagione 11 goal in 52 partite giocate con la maglia del Real Madrid. L’attaccante madrileno figura nella lista dei 23 giocatori che voleranno in Russia per i Mondiali. Molto polivalente, Asensio può giocare in cinque posizioni secondo il suo rappresentante. » Può giocare su entrambi i lati, nei falsi nove, a centrocampo e in attacco perno », ha aggiunto vantando i meriti del suo giocatore. « Ha una grande visione del gioco e i suoi allenatori lo hanno lasciato al suo ritmo ». Il messaggio è chiaro, Marco Asensio non è da vendere nonostante le numerose offerte ricevute, perché il Real Madrid conta su di lui.
Da qualche giorno, Antoine Griezmann è al centro di tutte le speculazioni nel mondo del calcio. Recentemente, la stampa spagnola e precisamente la Cadena COPE, aveva inviato l’attaccante al FC Barcelone. Tuttavia, il club colchonero ha negato qualsiasi contatto attraverso un comunicato stampa e spera di mantenere il suo giocatore.
La direzione del Madrid sarebbe pronta ad uscire l’assegno per trattenere il giocatore, molto corteggiato dai grandi club europei. Oggi, Griezmann percepisce uno stipendio annuale di 14 milioni di euro e potrebbe vedere il suo stipendio aumentare a 20 milioni di euro. Resta da sapere se ciò riuscirà a convincere l’internazionale tricolore, e se la chiamata del Barça sarà più forte ?
France 98 : Que sont-ils devenus ?
De millionnaires à découverts
Les véritables métiers des présidents des clubs français
Il n’y a pas eu que des artistes à l’OM…
Les transformations physiques les plus impressionnantes
Les clauses les plus folles des joueurs de foot !
Ils étaient déjà riches avant de devenir professionnels…
Ces fils de footballeurs soupçonnés d’être pistonnés…